Se ami gli accessori e non vedi l’ora di indossare dei capi invernali esclusivi e preziosi, le borse di pelliccia sono quello che fa per te! Calzaveste ti propone pochette e piccole borse assolutamente originali, in modo da soddisfare ogni tuo desiderio.Borsa di pelliccia di coniglio Kontessa

La fur-mania ormai dilaga… le pellicce non sono più classiche e scure, ma creative, irriverenti e coloratissime, con intarsi, applicazioni floreali e tagli particolari. La stessa regola vale per le borse, quindi addio alla monotonia e al monocolore!

Kontessa…fuori dai soliti accessori

Se desiderate un accessorio davvero unico, dal gusto estetico eccezionale, particolarmente invernale, optate per le borse in Borsa di pelliccia di coniglio Kontessapelliccia. Calzaveste vi presenta Kontessa, un’azienda toscana, con sede a Buti, che produce artigianalmente, dal lontano 1930, ogni pezzo della sua collezione.
Le borse che vi proponiamo sono tutte di dimensioni contenute, medie e piccole, alcune perfette da usare di giorno con un abbigliamento formale o casual e altre da sfoggiare la sera o per un evento mondano.

Pelliccia per il giorno

Per il giorno vi segnaliamo questa borsa a tracolla in vero lapin con applicazioni di rose in pelliccia, tutte rigorosamente lavorate a mano una per una. Queste borse, proposte in diverse tinte, come anche le altre della linea “Rose” con Borsa in pelliccia di coniglio Kontessachiusura a clip, un pochino più piccole, sono versatili e facilmente abbinabili ai vari stili: puoi indossarle con un cappotto o un tailleur dal taglio classico oppure con un piumino fashion e un paio di jeans. Per chi non ama la borsa fatta completamente di pelliccia, Kontessa propone Grace, in morbido tessuto trapuntato, tracolla con inserti di coniglio e due preziose fibbie ai lati.

Pelliccia per la sera

Per la sera o per le occasioni speciali, Kontessa ha creato una linea di borsette di piccole dimensioni, che sono delle vere e proprie chicche! Calzaveste vi propone una piccola tracolla con rose in lapin, per mettere l’essenziale, ideale Borsa in tessuto e pelliccia di conoglio Kontessaper una serata a teatro o una cena importante. Eccentrica e simpatica, ma incredibilmente chic, è la borsa in coniglio nera a forma cilindrica, che ricorda più un beauty case che non una borsetta. Sempre morbidissima e realizzata in pelo di lapin, è la tracollina Vienna, proposta in bianco e nero, con una preziosa e sofisticata decorazione sul davanti.

Per concludere la nostra carrellata di borse di pelliccia, vi diamo una sola dritta, forse quella più importante: se amate gli accessori più estrosi, scegliete un solo pezzo, che sia molto particolare… ci penserà lui a caratterizzare il vostro look!
Ormai il freddo è al culmine e, se non avete ancora una borsa in pelliccia, vero e proprio must have di questa stagione, potrete ordinare, comodamente da casa, sul nostro shop online le meravigliose borse di pelliccia di Kontessa!

Salva

Salva

Salva

Pin It on Pinterest

Share This