Le ciabatte con zeppa sono assolutamente il must have della prossima stagione estiva. Per un look assolutamente alla moda, ecco come scegliere, abbinare e indossare al meglio questa calzatura estiva.

Zeppe per tutte!

Un po’ di centimetri sotto i piedi sono sempre necessari per apparire più femminili, sexy e e, perché no, più sicure di se stesse. La ciabatta a zeppa è assolutamente un pezzo evergreen, dall’aria un po’ retrò a volte, ma davvero fashion per la stagione calda; soprattutto nei colori come il bianco, il beige o il nudo, le zeppe accentueranno l’abbronzatura estiva, ti faranno sentire davvero speciale e susciteranno l’invidia delle tue amiche!Ciabatta zeppa alta Phil Gatier
Le ciabatte con la zeppa sono davvero per tutte le donne, da quelle alte e filiformi, a quelle piccole e formose. La ciabatta con zeppa medio-alta, più che il sandalo con cinturino alla caviglia o lacci al polpaccio, sta bene a chi è di bassa statura e ha la caviglia o il polpaccio importante, per il fatto che non spezza la figura e non fa apparire ancora più bassa. Attenzione alla zeppa troppo massiccia e al plateau troppo pronunciato per le donne di piccola statura, vi faranno sembrare goffe e non vi slanceranno. Una zeppa medio-bassa è invece consigliabile per la donna molto alta, in modo da non sentirsi magari fuori posto vicino alle amiche o troppo alta a fianco al partner.

Occasioni e abbinamenti

Le ciabatte con la zeppa possono essere indossate per le tue giornate al mare, per una passeggiata a guardare i negozio e per un aperitivo al tramonto, magari a bordo Ciabatta zeppa media Phil Gatierpiscina! Le zeppe ti doneranno sempre uno stile glamour e una comodità che molto spesso non potrai trovare con altre calzature. Non puoi quindi rinunciare alla ciabatta con zeppa, che può essere più bassa per andare al mare o far le commissioni di tutti i giorni e più alta per il momento dell’aperitivo o la cena informale con gli amici.
Come abbinare le ciabatte a zeppa? Sicuramente gli outfit da creare sono davvero molteplici e cerchiamo qui di focalizzare quelli più fashion. Per andare in spiaggia o far una passeggiata, il look ideale è uno short o una gonna di jeans, una maglietta e un bel paio di ciabatte con zeppa media. Uno degli abbinamenti principe invece per il pomeriggio o la sera è sicuramente un abito prendisole a stampa floreale o un caftano, sinonimo di femminilità e leggerezza con un paio di zeppe alte. Molto di tendenza è anche il pantalone capri con una camicetta leggera annodata in vita e una zeppa decisamente alta, molto anni ’60.Ciabatta con zeppa Phil Gatier
Un aspetto molto importante delle ciabattine con zeppa è scegliere prodotti di buona qualità, preferibilmente fatte in Italia con materiali naturali (pelle, rafia, tessuto) ed evitare il sintetico, per nulla traspirante soprattutto nella stagione calda.

Se non vuoi rinunciare quindi alla qualità, alla ricercatezza dei particolari, alla comodità dei sottopiedi imbottiti in vera pelle, alla morbidezza dei materiali usati, ai design contemporanei e trendy, ai colori vivaci e a uno stile italiano unico al mondo, nel nostro negozio on line potrai trovare le ciabatte con zeppa perfette per te!

Pin It on Pinterest

Share This