I portafogli e portacarte in vera pelle del famoso brand Secrid si suddividono in tre modelli, pratici e disponibili in tanti colori e tipologie di pellami. Il classico Miniwallet con Portafogli Secrid Miniwallet Dutch Martinbottone automatico, è versatile, piccolo, ma con un’ottima capacità: il suo cardprotector tiene infatti 6 carte senza cifre a rilievo o 4 con cifre a rilievo, al suo interno si possono alloggiare 4 carte supplementari, banconote, biglietti da visita e ricevute; per le sue dimensioni è perfetto da tenere in tasca o anche in una borsetta o tracolla piccola. Slimwallet ha addirittura una linea più semplice ed essenziale del Miniwallet, in quanto sprovvisto di chiusura: la sua Portacarte di credito Secrid Miniwallet Prismsilhouette sottile è perfetta per stare nel taschino dalla camicia o della giacca e la sua capacità è la stessa del modello Miniwallet, ma Slimwallet tiene 6 carte supplementari, invece di 4. Per chi ha necessità di molto spazio per le carte, Secrid ha pensato al Twinwallet, un portafoglio con doppio Cardprotector, in grado di tenere fino a 20 carte in tutto, banconote, scontrini, ricevute, biglietti da visita… capiente, ma al tempo stesso compatto e ben sicuro, grazie al bottone automatico; forse un po’ meno comodo rispetto rimodelli più sottili da tenere in tasca dei pantaloni, ma perfetto per la borsa, tracolla, marsupio o tasca della giacca.

Pellami di altà qualità e lavorazioni artigianali

I pellami con cui sono realizzati i Secrid sono prodotti esclusivamente in Europa (Germania, Olanda, Italia), garantendo così al consumatore un prodotto di altissima qualità. I pellami, provenienti da bovini europei, sono conciati secondo le normative europee con massima attenzione alle condizioni dei lavoratori e con grPellami portafoglio Secrid Miniwallet Dutch Martinande attenzione all’ambiente. Le pelli utilizzate da Secrid per i suoi portafogli sono di qualità pieno fiore con tintura all’anilina, che conferisce ai pellami dei look originali e delle caratteristiche particolari, che rendono unico ogni pezzo.
Le lavorazioni che subiscono questi pellami conferiscono ai portafogli effetti, straordinari che li faranno essere unici e di gran classe. Il pellame Pellami portafogli Secridvintage presenta un incredibile effetto invecchiato, con sfumature, che lo rendono giovane e sbarazzino. La pelle con lavorazione Crisple ha invece una raffinata texture o goffratura e, nei colori più accesi, è il pezzo preferito dalle donne. I due pellami Prism e Cubic, prodotti in Italia, hanno una stampa a rilievo in 3 dimensioni e piacciono molto all’uomo esigente che cerca un accessorio che colpisca. Un discorso a parte merita invece il pellame Dutch Martin: l’artigiano olandese con esperienza trentennale, Martin Antheunisse, ha creato in esclusiva per Secrid questo pellame con finitura trasparente, idrorepellente, resistente, lucido e striato, utilizzando una lavorazione con cera, grasso e olio. La lucentezza di questo modello si intensificherà nel tempo, rendendolo ancora più unico e prezioso.

I portafogli e portacarte Secrid sono sicuramente un’idea regalo originale da uomo e da donna, accessori belli e funzionali, che potete trovare nel nostro negozio a Diano Marina e nel nostro shop online!

 

Pin It on Pinterest

Share This