Sandali gialli Mine Vaganti cornice blog

Durante la bella stagione potete trovare una vasta collezione di sandali bassi online nel nostro negozio nella sezione dedicata ai sandali. Questa calzatura aperta, simbolo dell’estate e delle stagioni tiepide, vi accompagnerà durante tutta la vostra giornata, dal mattino alla sera.

Storia dei sandali

Andando un po’ a ritroso, scopriamo insieme la storia di queste calzature che ancora oggi vanno tanto di moda. I sandali hanno origine all’epoca dei greci e dei romani, che portavano una suola legata al piede, grazie a lacci di cuoio. Molto più tardi, in epoca medievale venivano indossati principalmente nell’ambiente ecclesiastico, dai monaci e religiosi. Ma l’utilizzo di sandali rudimentali non coinvolge solo l’Europa, ma anche America settentrionale e Asia, dove erano considerate scarpe tradizionali. Al giorno d’oggi sono Sandalo laminato Les Tropeziennesun vero e proprio evergreen della stagione estiva; se all’inizio venivano indossati prevalentemente per andare al mare, adesso vengono sfoggiati in più occasioni: per andare in ufficio, per il tempo libero e per la sera. Ci sono diversi tipi di sandali bassi: quelli più casual e sportivi, dalle linee essenziali, da indossare tutti i giorni per il tempo libero e il lavoro, e quelli più eleganti, arricchiti con strass e decorazioni gioiello, per occasioni speciali e serate fuori. Un grande vantaggio di queste scarpe è il fatto che permettono al piede di prendere aria, limitando la sudorazione; inoltre, avendo il tacco basso, sono molto comode. Queste calzature sono quindi la sintesi tra praticità ed estetica, eleganza e comodità. Un paio di sandali bassi non possono mancare nella vostra scarpiera!

Le nostre proposte di sandali bassi online

I sandali bassi online che vi proponiamo sono colorati, alla moda, eleganti, da sfoggiare in moltissime occasioni e ovviamente supercomodi. Vediamo insieme alcuni modelli che abbiamo selezionato per voi… La marca Refresh ha creato questi sandali glitterati, perfetti dalla mattina alla sera, da abbinare a shorts, jeans gonne e abitini. La linea di Maria Mare invece propone questi sandali con zeppina e strass, perfetti per le vostre passeggiate, in totale comfort. Oppure potete optare per questo sandalo, con t-bar, superpiatto con mini borchie bicolore, disponibile verdeacqua o sabbia, adatto per essere sfoggiato con abiti dai toni pastello. Xti ha ideato questi sandali bassi con cinturino alla caviglia, impreziositi da perline e frange, rigorosamente da abbinare a vestiti in pizzo bianco sangallo o gonnelloni colorati, per chi ama lo stile country e hippy. Phil Gatier propone invece il sandalo con tacco basso a blocchetto e tomaia lavorata con trafori e piccole borchie che, a seconda dell’outfit a cui vengono abbinate, Sandalo Mine Vaganti giallo blogpossono trasformarsi da calzature casual a più eleganti. Sempre della stessa marca vi suggeriamo questo paio di sandali in pelle col listini colorati, disponibile nei colori nero e cuoio. Un modello sempre colorato e fashion, con listino a S e strass bicolore, nei colori verde e rosso, per dare un tocco di luce e vivacità al vostro abbigliamento. Cerutti, brand italiano, propone  questi sandali bassi, con listini multipli e cinturino elastico alla caviglia, per garantire il massimo della comodità. Oppure che ne dite di questi sandali infradito con listini sottili e mini borchie, neri, beige e verdeacqua, perfetti per andare al mare o per fare shopping in città? Infine, il nostro marchio 4 Passi propone molti sandali bassi, tra cui abbiamo scelto il sandalino con listini incrociati e due maxi strass; il cinturino alla caviglia si può togliere per trasformarla in una pratica e comoda ciabattina. Infine vi suggeriamo una calzatura più easy, questi sandali in camoscio con frange sulla tomaia, per le vostre lunghe passeggiate.

Siamo sicuri che tra tutti i modelli presentati nel nostro negozio troverete i sandali bassi online che fanno al caso vostro!

Salva

Salva

Salva

Salva

Pin It on Pinterest

Share This