Sandali con strass Phil Gatier blog

L’estate sta arrivando ed è quindi tempo di mettere da parte calzature chiuse e stivali e tirare fuori scarpe aperte e far acquisti di sandali gioiello on line.Nel nostro shop ne troverete di tutti i tipi, da quelli alti per la sera, a quelli bassi per il giorno. I sandali gioiello in particolare sono particolarmente eleganti, femminili e versatili, da sfruttare per tutta la bella stagione. Non sono soltanto belli, ma consentono anche al piede di respirare, permettendovi di restare comode tutto il giorno. I sandali gioiello possono essere molto diversi tra loro: con tacchi alti, medi o addirittura flat. I sandali con le tre diverse tipologie di tacco sono sfruttabili indifferentemente dal mattino alla sera, anche se non c’è una regola, quelli piatti si portano durante il giorno, mentre si preferiscono quelli alti per la sera. Pietre colorate decorano i listini dei sandali flat e li rendono preziosi, mentre strass e brillantini ornano scarpe più alte. I sandali gioiello possono essere abbinati ad un vestito elegante classico oppure a modelli più fantasiosi e colorati. Inoltre sono perfetti anche con un abbigliamento più semplice, come ad esempio una maglietta e un paio di jeans skinny. I sandali gioiello sono anche la calzatura ideale da sfoggiare in occasioni particolari come eventi e cerimonie, in cui “eleganza” è la parola chiave!

 

Sandali gioiello, le nostre proposte on line

Vediamo ora i modelli di sandali gioielli che potete acquistare online sul nostro sito oppure nel nostro negozio a Diano Marina. Partiamo dai comodi sandali gioiello bassi, come questi infradito firmati Refresh, con strass sui listini, semplici ma d’effetto. Phil Gatier propone invece questo modello di sandalo, con listino a S e brillantini colorati, disponibile nei colori rosso e verde. Del nostro marchio 4 Passi, interamente Made in Italy, vi mostriamo questi sandali a listini incrociati e due maxi strass; questi sandali, disponibili nei colori Sandalo gioiello con tacco alto 1to3azzurro, rosso e blu, hanno la particolarità che gli permette di trasformarsi in ciabatte. Passiamo ora ai modelli con tacco medio, più comodo, per chi non vuole rinunciare ad un po’ di altezza in più. I sandali che vi proponiamo sono firmati da Phil Gatier, con tacco a blocchetto, Sandalo elegante con strass Phil Gatierarricchito da strass, nei colori beige, bianco e nero. Questo modello invece è molto fine ed elegante, particolarmente indicato per una cerimonia, grazie ai brillantini tono su tono, nei colori nero, blu e argento. Questo modello ha il tacco un pochino più alto ma, essendo spesso e con un po’ di plateau, è molto comodo; hanno una decorazione di strass bicolori su due listini spessi. Vogliamo anche proporvi il sandalo firmato Xti, con piccola zeppa, infradito e decorazione di fiori formati da pietre colorate. La marca Joel produce principalmente sandali gioiello con tacchi alti, e noi scegliamo di mostrarvi questi due modelli, entrambi arricchiti con veri cristalli Swarovski. Il primo in raso con platform è davvero fine ed elegante, disponibile nei colori avorio, nero e blu; il secondo paio ha cinturino alla caviglia, plateau e un bel motivo intrecciato. Del marchio 1to3 vi mostriamo questo paio con strass a contrasto e plateau, perfetto per una serata elegante. Mentre quest’altro modello di sandalo è altrettanto delizioso, con strass neri e con listini che disegnano delle linee curve. Infine O6 propone un paio in raso, con cinturino t bar e decorazione di strass bicolore, disponibili nei colori nero, verdeacqua o grigio perla.

Ora che vi siete fatte un idea sui modelli disponibili, curiosate sul nostro sito e acquistate qui i vostri sandali gioiello online!

Salva

Pin It on Pinterest

Share This