Non sono solo le donne a volere essere alla moda, soprattutto in campo di calzature, ma anche gli uomini: anche loro stanno attenti a come abbinare l’outfit alla calzatura giusta! Infatti vi sono scarpe alla moda uomo, che facilitano la loro scelta di essere sempre trendy, sia con una scarpa chiusa, sia con una scarpa aperta.

Uomini e shopping

Così come le donne anche gli uomini hanno bisogno di cambiare le scarpe in base alle esigenze. I nostri migliori artigiani lavorano per voi, in modo che possiate essere sempre comodi e soprattutto alla moda.
Sabot in pelle Walk in the cityNel nostro shop potete trovare scarpe chiuse eleganti ma non troppo, da usare in ufficio, in vari colori, che si discostano anche dal solito nero. Queste calzature sono le più ambite, perché l’uomo può usufruirne anche in altre occasioni, come una cerimonia o una cena galante. Con l’arrivo dell’estate però anche agli uomini la scarpa chiusa risulta pesante e può dar fastidio: in questo caso si può optare calzature di colore chiaro (beige, grigio perla o un blu carta da zucchero), magari con una suola particolare beige o bianca, che richiama la bella stagione, in questo modo Calzaveste vi aiuta sempre ad essere al passo coi tempi.
Una passeggiata alla domenica con la famiglia, un aperitivo al tramonto con gli amici? Le scarpe da uomo alla moda sono un must have. Una scarpa formale, ma non troppo, magari sdrammatizzata da un suola zigrinata può tornare utile e molto di tendenza: comoda per giocare coi propri figli, fare una passeggiata al parco o anche solo star seduti al tavolino di un bar alla moda sul lungomare. Nulla come la scarpa chiusa rende elegante un uomo, ma insomma almeno nel tempo libero o durante le vacanze estive, l’uomo può concedere al piede un po’ di respiro e di meritato Scarpa pelle intreccio David Ferradinoriposo. Calzaveste mette a disposizione un’ampia scelta di infradito, ciabatte e sabot: confortevoli in pelle morbidissima che si adattano perfettamente al piede. Anche sulle passerelle estive delle grandi firme abbiamo visto modelli che sfilano in comodi infradito, addirittura in giacca, cravatta e bermuda, smontando subito il falso mito che l’uomo debba solo rigorosamente utilizzare calzature chiuse. L’uomo cool può abbinare così anche un comodo sabot su un fresco pantalone di lino e una camicia bianca con la manica arrotolata, oppure infradito in vari colori come il blu, il Scarpa Oxford in pelle Yellowsidebianco, il tabacco sui classici bermuda, sempre presenti nel suo guardaroba per la stagione calda. Nel nostro negozio troverete anche sandali aperti così come chiusi, per chi non ama avere il piede del tutto scoperto: anche qui troverete vari modelli e una vasta scelta di colori. I nostri migliori artigiani lavorano al meglio, in modo da rendere le scarpe da uomo molto gradevoli e comode; l’utilizzo di ottimi materiali, le cuciture fatte a mano, le morbide imbottiture dei sottopiedi, contribuiscono a rendere molto confortevoli anche le scarpe di design.

Affrettatevi a cercare la scarpa giusta e di tendenza che vi aiuterà ad affrontare il caldo dell’estate. Cercate su Calzaveste le scarpe alla moda uomo più adatte al vostro piede e al vostro stile!

Pin It on Pinterest

Share This