Quali sono gli accessori più ambiti dalle donne? Assolutamente le scarpe! Non sono mai abbastanza per una donna e ogni occasione deve avere la sua scarpa speciale. Appunto per questo esistono le scarpe da donna economiche. Calzaveste te ne propone tante per la primavera-estate, soprattutto sandali, forse i più amati dal genere femminile.

Scarpe di moda a un prezzo accessibile

Sia che passeggiate, sorseggiate un aperitivo, uscite a cena fuori, fate una vacanza al mare o camminate in città, non è necessario avere grandi marchi ai piedi, per essere sempre fashion e trendy. Scegliendo delle calzature economiche, ma comunque sempre di buon livello, potrete Mocassini con strass Xtitogliervi lo sfizio di avere un cospicuo numero di scarpe nella scarpiera, da cambiare spesso e a seconda delle esigenze.
Nel nostro negozio troverete marchi spagnoli come Xti, Refresh e Maria Mare, che si stanno espandendo in tutta Europa, e anche marchi come Laura Biagiotti, che producono calzature sempre al passo con la moda del momento, ma al tempo stesso low price.

Quali scarpe scegliere

Ma quali sono le scarpe che ogni donna deve avere nel guardaroba? Sicuramente un paio di ballerine, che sono le più ambite e le più indossate per la vita in città. Confortevoli per il lavoro, comode e facili da abbinare con i jeans, i pantaloni e perché no anche con un vestito. Anche il mocassino, magari arricchito da strass per chi vuole essere fashion, è un pezzo sempre cool da indossare con i pantaloni classici.
Non possono poi mancare i sandali aperti per l’estate e le vacanze, che si possono indossare con qualsiasi outfit e soprattutto si possono cambiare più volte al giorno, passando da un sandalo basso o a zeppa per il giorno e uno col Infradito gioiello Xtitacco alto per la sera. Avrete l’imbarazzo della scelta per i sandali bassi infradito e le immancabili zeppe nella nostra sezione dedicata ai sandali da donna. Troverete disponibili sandali in varie fantasie, da quelli gioiello, ai classici gladiatori con chiusura alla caviglia e cerniera posteriore. Calzaveste non vi renderà la scelta facile, ma il prezzo basso sarà a vostro favore! La zeppa non può mai mancare a chi ama le scarpe alte. Bicolore, con strass, alte, basse sono facili da indossare e assolutamente versatili. Diciamo la verità, alle donne piace sempre cambiare più volte le scarpe durante il giorno, specialmente d’estate e non sempre è possibile spendere tanto per ogni paio. Nel nostro negozio troverete sandali confortevoli e comodi per il mare, perfetti per la vacanza in Riviera, ma anche sandali da giorno per uscire in città a sbrigare le commissioni ed essere fashion al contempo.
Sono infinite le fantasie e i modelli di sandali o scarpe chiuse, facili da indossare e che renderanno ogni donna felice di cambiare le proprie scarpe a seconda di ciò che indossano. Ha pensato a voi anche la famosa stilista Laura Ballerina traforata al laser Maria MareBiagiotti, dandovi la possibilità di stare comode ed eleganti anche di sera, senza il bisogno di indossare i tacchi. È risaputo che le donne non si accontentano mai e sono sempre difficili nelle loro scelte, specialmente per le calzature. Per quelle che: vorrei un sandalo basso, ma non troppo, oppure alto ma non troppo, Calzaveste mette a disposizione un’ampia selezione di scarpe con tacchi o zeppe medi, da indossare al mattino, al pomeriggio per un happy hour con le amiche e anche per una romantica passeggiata alla sera.

Vi invitiamo a scoprire nel nostro negozio un mondo di scarpe da donna. Accorrete numerose e approfittate della vastissima scelta di scarpe donna economiche!

Salva

Salva

Pin It on Pinterest

Share This