Le scarpe gioiello on line sono le più desiderate, per chi vuol essere alla moda, elegante e spesso comoda al tempo stesso. Da Calzaveste trovate una vasta scelta di modelli di scarpe gioiello on line, sia alte che basse, per le tue vacanze al mare, per essere chic in città o da indossare per il tuo matrimonio.

Sandalo elegante con strass Phil Gatier

Splendenti per il grande giorno sotto il sole estivo…

Un elegantissimo sandalo aperto bianco in raso, abbellito con cristalli Svarowski, è perfetto per il giorno più importante della tua vita. Non permettere a nulla di rovinare il tuo giorno importante, neanche al tacco troppo alto! Per questo Calzaveste ti offre la ballerina comoda in Ballerina sposa raso bianco 4 Passiraso, anch’essa ricoperta di vere pietre Svarowski. Non potete rinunciare al tacco alto neanche il giorno del vostro matrimonio? Troverete il giusto equilibrio indossando un bellissimo tacco fine 12 cm, con una splendida S sul collo del piede.
Non a tutte piace sposarsi con l’abito bianco, perciò il nostro shop vi propone anche dei sandali color beige o grigio perla, decorati da una catenina con fiore in veri Svarowski, che avvolge il piede.

Il sandalo perfetto per le invitate e le damigelle

Ma il nostro negozio pensa anche alle invitate e le damigelle della sposa: bei sandali con varie misure di tacchi dal più alto al più basso! Vi presentiamo un tacco 10, accompagnato da un plateau per renderlo più comodo… la sua particolarità sono le due fascette in strass: sono tre i colori disponibili, il blu, l’argento e non può ovviamente mancare il nero. Viene proposto anche un sandalo con un tacco più basso, per chi non è abituata a portare quello alto e la fantasia è una serie di Sandalo elegante con strass Phil Gatierincroci, sempre accompagnata dagli strass. Calzaveste vi offre anche scarpe gioiello che possono essere indossate in tutte le occasioni, non solo eleganti. Ad esempio, la calzatura appena descritta, si abbina alla grande anche con un paio di jeans, così come con un abitino fiorato per un aperitivo. Abbiamo per voi anche il sandalo gioiello bianco o argento, ricoperto di piccoli brillantini, adatto per una cerimonia sul mare o una semplice passeggiata al chiaro di luna.

Sandali luccicante per ogni giorno

Calzaveste ha anche pensato alla comodità di tutti i giorni, ma con classe. Vi proponiamo i sandali creati e ideati dalla famosa stilista italiana Laura Biagiotti decorati con pietre luminose, che riprendono il colore dei sandali e il monogramma “B” sulla fibbia dorata. I colori a disposizione sono il nero, il blu e il sabbia.
Lo stile spagnolo raggiunge l’Italia, anch’esso proponendo sandali gioiello bassi, ma assolutamente versatili, da indossare con gli short, le gonnelline e gli abiti estivi. Per chi non ama l’infradito, vi presentiamo un sandalo con zeppa bassa, da usare tutti i giorni con pietre a forma di fiori, tenute ferme da listini sul collo del piede.Sandali infradito gioiello Laura Biagiotti
Ci hanno sempre proposto gli zoccoli come scarpa da mare, ma Gioie Italiane ci propone un modello bellissimo di zoccoli gioiello. Tacco alto e fine, colore rosso fuoco, bianco, nero o fucsia con un imponente fiocco ricoperto di strass.

Presto, presto… passate a trovarci nel negozio a Diano Marina oppure fate clic sul nostro sito per cercare e scegliere le vostre scarpe gioiello on line preferite!

Salva

Salva

Salva

Pin It on Pinterest

Share This