Quest’anno gli stivali da donna sono tornati alla ribalta sulle passerelle e nelle collezioni di importanti stilisti, con nuovi dettagli e prestandosi ad inedite interpretazioni. Calzaveste ti presenta alcuni modelli di stivaletti molto trendy e pratici.

Biker o texani?

Nel guardaroba un paio di boots sono un must have irrinunciabile, grazie alla loro versatilità, che li rende portabili tutto l’anno, e al loro essere trasformisti, permettendo di creare look diversi. D’ inverno gli stivali sono chiusi, flat o con il tacco, dai colori scuri, in pelle o camoscio. Alcuni modelli come gli stivaletti biker sono ornati da dettagli coolstivaletto biker onako nero come fibbie, catene e borchie da abbinare al chiodo in pelle, e ad un paio di jeans strappati, per uno stile rock e grintoso. Di giorno sono perfetti anche con una maxi maglia e un paio di leggins, infatti i boots invernali danno il meglio di se’ nelle diverse declinazioni dello urban style. Per la sera si può puntare su stivali con tacco, da indossare con un vestito, per uno stile più Stivaletto texano pelle 4 Passidelicato e femminile o con pantaloni a sigaretta, magari in pelle per un look più deciso. In primavera sbocciano i fiori e gli stivaletti primaverili si colorano con tinte accese o più neutre, e si arricchiscono con dettagli in pizzo sangallo. I modelli con tacco in stile texano e leggermente a punta si sposano perfettamente con gonne o vestiti dal gusto gipsy. Quelli flat sono un vero passepartout per il giorno o per la sera, e si possono abbinare ad abiti dai toni pastello, tinta unita o a fantasia, o per arricchire un look più casual e semplice come maglietta e jeans. D’estate gli stivali non vanno riposti nell’armadio, ma al contrario, sfoggiati con stile: abbinati a shorts, t-shirt e abitini leggeri.

Stivali da donna: le nostre proposte

Perché acquistare un paio di stivali da donna? Perché non passano mai di moda, sono capaci di adattarsi al vostro stile, aggiungendovi carattere e personalità. Tra le nostre proposte siamo sicuri che troverai il paio di stivali giusti per te! Per l’autunno inverno vi suggeriamo lo stivaletto alla caviglia stile biker Onakò, arricchito da catene: un cult per la stagione; un tempo stivali da motociclista, oggi vero e proprio must have. Quando arriva la bella stagione, lo stivale primaverile da biker con tacco basso è perfetto: fibbia e Stivaletto pelle 4 Passi by Calzavestepelle lo rendono particolare e femminile. La pelle laminata è protagonista nello stivale texano con tacco medio di 4 Passi, perfetto con gonne o vestiti lunghi. D’estate, con il caldo, lo stivaletto diventa traforato, e con tacco medio e cerniera su un lato, come questo modello di stivale a tronchetto con un motivo di trafori al laser, davvero originali per non passare mai inosservata.

Flat o con il tacco medio, colorati o dai toni neutri, stile biker o texani, sbarazzini o classici, la nostra selezione di stivali da donna è all’ultima moda, sempre attenta alle tendenze del momento. Puoi scoprire e acquistare questi bellissimi stivaletti nel nostro shop online!

Salva

Salva

Salva

Pin It on Pinterest

Share This