Le scarpe italiane sono da sempre fra le più amate al mondo, ma qui non vogliamo parlare delle grandi firme. Ci sono scarpe italiane marche poco conosciute che non sono da meno di quelle delle grandi griffe, anche perchè spesso provengono dagli stessi luoghi di produzione, se non addirittura dalle stesse fabbriche. Calzaveste vende diversi marchi italiani di scarpe uomo e calzature donna di ottima qualità e con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Le scarpe…gli accessori più importanti

Ricordiamoci che le scarpe sono gli accessori fondamentali che usiamo, poiché è proprio dove posiamo il nostro peso corporeo e, non utilizzando la scarpa corretta, si possono avere dei problemi di postura a lungo andare. Si consiglia sempre di avere la scarpa comoda e possibilmente in pelle, in modo tale che anche il nostro piede non sudi, respiri e venga a contatto con materiali naturali. Il nostro negozio punta a garantire proprio questo, scegliendo calzaturifici artigianali, che, addirittura da generazioni, hanno come missione produrre scarpe di media e alta qualità. Chiamare le scarpe “accessori” è molto riduttivo, in quanto senza di loro non possiamo camminare!

Le proposte di Calzaveste per l’uomo

Fra le scarpe da uomo troverete nel nostro shop calzature eleganti, perfette da indossare nelle cerimonie, in ufficio o nelle occasioni speciali. In pelle e vero cuoio, sono il fiore all’occhiello della manifattura italiana, marche come ad esempio David Ferradino, Exton, CL Factory, lavorate artigianalmente rispettivamente in Toscana, Campania e Marche. Modelli classici sì, ma anche rivisti e creati per una clientela più giovane e attenta alle tendenze moda. Le scarpe italiane da uomo, ambitissime anche all’estero, sono etremamente robuste, durevoli nel tempo e create con materiali davvero ricercati.

Le nostre proposte per la donna

Le donne troveranno presso il nostro negozio un ampia scelta di calzature italiane di tutti i colori, forme e modelli. Da noi potete trovare le ballerine e i mocassini di Zenzero, tutta vera pelle e vero cuoio, fatte nelle Marche. Minù invece ci propone dalla Toscana delle ciabatte che ci ricordano il classico zoccolo con la fascia, con un tacco medio e spesso, ideale per il mare. Moltissimi sono i modelli che vi offriamo del brand marchigiano Phil Gatier, dai sandali bassi alle zeppe, dalle ciabattine ai tacchi medio/alti. Un altro marchio di scarpe italiane, questa volta proveniente dal nord Italia, è Cerutti. Questo calzaturificio storico ha pensato alle donne di ogni età, partendo dai sandali bassi con un esplosione di colori alle zeppe, ciabatte e sandali di varie altezze. Per le occasioni speciali della vita, come può essere il matrimonio, abbiamo il marchio campano Joel che vi propone degli splendidi sandali in raso, tessuti pregiati e lussuose decorazioni.
Ultimo ma non ultimo è il nostro brand “4 Passi by Calzaveste”. Facciamo lavorare per voi i migliori artigiani italiani, i quali curano la calzatura eseguendo una lavorazione a mano. Troverete un vastissima scelta di ballerine, da quelle più classiche in pelle, flat o con il tacco largo, a quella più sportiva per tutti i giorni grazie alla suola carrarmato. Il nostro brand punta anche molto sulle decoltè, da quelle più stravaganti e variopinte a quelle più semplici e senza tempo, ma il pezzo forte sono sicuramente i sandali, da quelli bassi infradito alle zeppe più cool per l’estate.

Per concludere le scarpe italiane marche poco note non saranno famose, ma hanno un prezzo conveniente e un’ottima qualità. Passate nel nostro negozio a Diano Marina o fate un clic sul nostro shop per scoprirle!

Comments (0)

No comments at this moment