Modi e tempi di spedizione in Italia

Le spedizioni vengono effettuate tramite GLS Corriere Espresso per l’Italia. Le spedizioni partono da 5 euro in tutte le parti d’Italia, comprese isole maggiori. Per le isole minori, località disagiate e zone franche (Livigno, Campione d’Italia, Repubblica di San Marino, Vaticano ecc.) si prega di contattarci via mail a info@calzaveste.it per i costi di spedizione aggiuntivi. Nel caso di ordini da 89 euro in su, la spedizione in Italia (escluse isole minori, zone franche e località disagiate) sarà offerta da Calzaveste, quindi gratuita.

GLS Corriere Espresso effettuano consegne dal lunedì al venerdì e consegna in 24/72 ore (1-3 giorni lavorativi), i tempi di consegna per località disagiate e zone franche possono essere più lunghi (si prega di inviarci una e-mail a info@calzaveste.it per avere maggiori informazioni). Il tempo di consegna va calcolato dal momento in cui Calzaveste consegna la merce al Corriere e il cliente riceve la mail che l’ordine è completato e spedito.

ATTENZIONE: Sabato, domenica e giorni festivi il corriere non effettua ritiri o consegne e la merce ordinata non viaggia.

 

Corriere Espresso GLS

Modi e tempi di spedizione in Europa e Paesi Extraeuropei

Le spedizioni vengono effettuate tramite GLS Corriere Espresso per l’Europa e i Paesi Extraeuropei.

Il costo delle spese di spedizione varia per ogni Paese e viene visualizzato al momento dell’ordine. Le spedizioni verso i Paesi europei vengono calcolate in base al peso, al volume del pacco e alla destinazione.

Eventuali oneri doganali sono a carico del Cliente.

Per conoscere i tempi di consegna di GLS Corriere Espresso si prega di inviare una e-mail a info@calzaveste.it, specificando il Paese di destinazione.

Consigli utili e informazioni prima di effettuare un ordine

  1. Controllare di aver inserito correttamente i dati della spedizione (via, piazza, largo, vicolo ecc e numero civico).
  2. Specificare nelle note se sul campanello appare un cognome diverso dal vostro.
  3. Specificare nelle note se la consegna deve essere fatta sul posto di lavoro, inserendo il nome dell’azienda o dell’ufficio.
  4. Il corriere consegna dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 9:00 alle 19:00.
  5. Se sapete di non essere in casa o esserci per pochissimo tempo, vi consigliamo di mettere come indirizzo di consegna il posto di lavoro, la casa dei genitori, di un parente o di un amico, il negozio di fiducia sotto casa, oppure scegliete il fermo deposito GLS più vicino a casa vostra, dove potrete andare voi a ritirare il pacco.
  6. In caso di assenza del cliente, il corriere tenterà una nuova consegna, lasciando entrambe le volte un avviso dell’avvenuto passaggio.

ATTENZIONE!!! MOLTO IMPORTANTE: Il Corriere GLS, in caso di assenza del Cliente per due volte e dopo due avvisi, metterà automaticamente il pacchetto in giacenza, addebitando a Calzaveste il costo supplementare di 6 euro + iva (da 1 a 10 giorni di giacenza), in attesa di concordare una nuova riconsegna (con costo supplementare di 8 euro + iva). Il cliente quindi, se assente per due volte all’indirizzo fornito, sarà tenuto obbligatoriamente a pagare i costi di giacenza e riconsegna (14 euro + iva). Nel caso in cui si rifiuti di pagare tali costi, il pacchetto verrà restituito dal Corriere a Calzaveste, il quale rimborserà il cliente della merce contenuta, ma trattenendo tutti i costi relativi alla spedizione, giacenza e restituzione.

Pin It on Pinterest

Share This

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento, per le opzioni di condivisione sui social. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su Maggiori Informazioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l\'uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi